Offrire al consumatore la sicurezza e la salubrità di ciò che porta a tavola è uno degli obiettivi che da sempre ci spinge a garantire i migliori standard organizzativi e qualitativi del controllo del prodotto.

L’esperienza di molti anni di attività nel settore ittico, ha conferito alla Viviani S.r.l. qualità di materie prime selezionati con cura sul luogo di produzione, acquistati direttamente nelle zone di cattura;

eco-sostenibilità perfettamente in linea con la politica europea ed internazionale che va incontro alle esigenze di tutela ambientale e alla sostenibilità dello sfruttamento delle risorse disponibili;

flessibilità di un’ampia scelta di misura e formato del prodotto;

affidabilità nella reperibilità e disponibilità del prodotto per tutto l’anno e quantità legata ad una elevata capacita di evasioni ordini.

Seguiamo un manuale di autocontrollo basato sui principi dell’analisi dei rischi e del controllo dei punti critici secondo il metodo HACCP in conformità con quanto previsto dai regolamenti comunitarie oltre ad attive procedure per assicurare la tracciabilità del prodotto in tutte le fasi della filiera.

Le loro sistematiche applicazioni, unite ad analisi chimiche, fisiche e microbiologiche, consentono di individuare un prodotto di quanta che, incontrando i gusti del consumatore, concorrono a determinare la sorte commerciale.